Note Legali

 

Titolare del Sito

Il dominio e il sito web “www.ebrum.it” appartengono a:
Simone Del Prete
Codice fiscale: DLPSMN98S24F8390
Tel. 3341317017
E.mail: info@ebrum.it

 

Marchi e segni distintivi.

Tutti i marchi e gli ulteriori segni distintivi eventualmente utilizzati sul Sito o a cui è fatto riferimento appartengono a Ebrum o ai rispettivi proprietari.
L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi e legittimi titolari.

 

Proprietà intellettuale

E’ vietata la riproduzione, distribuzione, pubblicazione, copia, trasmissione, vendita, adattamento dei contenuti del Sito.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale, in conformità alla normativa vigente in materia. L’utente riconosce che tutti i diritti in questione (compresi, ma senza limitazione, diritti d’autore, brevetti, know-how, diritti di marchio a prescindere che siano registrati o meno) appartengono a Ebrum oppure a soggetti terzi qualificati.

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito, nonché la presentazione e l’elaborazione degli stessi, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Ebrum oppure di terzi e sono tutelati dalla normativa applicabile.
L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte della società e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

Sicurezza

L’utente è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ suo onere premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. Gli indirizzi e-mail presenti nel Sito fanno capo a Ebrum e sono gestiti in conformità alla policy privacy adottata.
Ebrum non può, in ogni caso, considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore, in particolare all’applicazione delle misure di sicurezza di cui al Regolamento UE 2016/679 ovvero indicate nelle successive norme che entreranno in vigore, nazionali o europee.

 

Privacy

L’utente è invitato a consultare la privacy policy del presente Sito nonché la policy in materia di cookies  in cui sono specificate le caratteristiche dei trattamenti effettuati da Ebrum tramite il presente Sito. Nel caso siano configurate in futuro sezioni particolari del Sito implicanti specifiche operazioni di trattamento, sarà cura del Titolare apporre idonee informative e adempiere agli oneri di volta in volta dettati dal legislatore o dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.